L'ARCCO di Urbino

L'ARCCO di Urbino:
Blog ufficiale per le Attività Ricreative e Culturali COllegi di Urbino

martedì 17 gennaio 2012

CUS Urbino

PlayActive Fitness apre la nuova stagione sportiva 2011-2012 con un pieno di novità a misura di studente.
Contatti:
www.uniurb.it/cus
www.uniurb.it/cus/cms
E-mail: tbmarco4ily@gmail.com
Location: Via Pozzo Nuovo 21, 61029 Urbino, Italy

Sempre più vicino alle esigenze degli studenti, PlayActive Fitness quest’anno decide di farsi in tre: corsi fitness, corsi di danza (danza del ventre, hip hop, contemporanea) e corso di boxe amatoriale. Gli insegnanti sono tutti specialisti della rispettiva disciplina pronti a condividere la propria passione con tutti coloro che decideranno di seguire le lezioni.

La palestra, situata in via piano Santa Lucia, presso l’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Urbino, apre al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 22.00 e sarà possibile prenotare il proprio corso direttamente dal sito ufficiale http://www.playactive.it/.
Una delle novità più interessanti è il corso di Functional Training, novello e in voga nel mondo del fitness, consente di allenare e migliorare le performance sportive e coinvolge indistintamente sia uomini che donne. Le altre novità riguardano gli abbonamenti e i metodi di pagamento: secondo le proprie esigenze si possono acquistare pacchetti annuali, semestrali, trimestrali e pagare in comode rate senza rivolgersi ad alcuna agenzia finanziaria … tutto a misura di studente.

Nessun commento:

Posta un commento