L'ARCCO di Urbino

L'ARCCO di Urbino:
Blog ufficiale per le Attività Ricreative e Culturali COllegi di Urbino

venerdì 9 marzo 2012

Corso di Psicologia del Benessere. Nuove date!


A seguito delle eccezionali nevicate anche il Corso di Formazione Avanzato di "Psicologia del Benessere: una risata contro lo stress" non è potuto partire. Pertanto sono state concordate nuove date a partire da MARTEDI' 13 MARZO,  riportate nella locandina allegata che vede la partecipazione straordinaria di Donna Nowell con un curriculum straordinario, che alleghiamo alla presente, artista di una grandissima sensibilità ed umanità.

Donna Nowell è nata a Chicago, Illinois, e cresciuta a Detroit in Michigan. Fin dalla sua infanzia si dilettava a cantare nel coro della Chiesa. Diversi anni fa, Donna decide di trasferirsi a Parigi dove prosegue e arriva al top anche la sua carriera di modella. Nel frattempo però non dimentica la sua vera passione ed usa il suo talento naturale esibendosi (solo per piacere personale) nei clubs e piano bar parigini, riscuotendo grande successo. Potenzia e affina le sue capacità vocali studiando presso una maestra di canto parigina. La sua voce puo essere ascoltata negli spot pubblicitari internazionali quali Christian Dior e profumi Davidoff. Donna ha lavorato per diversi programmi delle t.v. francese con artisti del calibro di Francis Cabrel. Mentre il suo talento canoro si ampliava a tutti i generi musicali, oltre al Gospel, decide di cantare professionalmente ed il suo stile e la sua classe la introducono facilmente in un circuito Vip di party ed eventi.
Re Hussein di Giordania rimane affascinato da Lei alla prima serata in suo onore e la invita ad esibirsi per Lui e la sua Famiglia in diverse occasioni.
Altrettanto succede con la Regina di Thailandia, il Principe Ranieri di Montecarlo ed altri nomi del jet set mondiale, arrivando a calcare il palco al fianco di Harry Belafonte. Partecipa per diversi anni al summit internazionale di Davos, in Svizzera, dove si esibisce davanti ai capi di stato di tutto il mondo. Il suo livello di energia e la grande capacitaʼ vocale, insieme alla sua passione per la musica, sono gli elementi che contribuiscono al grande successo di audience ovunque nel mondo.
Partecipa al tour mondiale dei Gypsy Kings che le offrono lʼopportunità di introdurre il suo sound Gospel con il loro ritmo flamenco. Donna ha incantato il pubblico di Parigi, Londra, Beirut; si eʼ esibita in Belgio, Germania, Spagna, Portogallo, Marocco, Italia, Egitto, Peru, Argentina, Grecia, America e resto del mondo. Parla fluentemente diverse lingue. La sua genuinità e apertura fanno di lei unʼartista di grande simpatia e ampio respiro.
La grande passione per i bambini e per il canto lʼhanno portata a tenere corsi in diverse scuole statunitense ottenendo un notevole successo sia tra i bambini sia tra i genitori. Donna è conosciuta anche come abile compositrice di canzoni per bambini in varie lingue. Mossa dal suo spirito filantropico ha messo a disposizione il suo talento come portavoce dell'associazione 7000 Promesse che si occupa di promuovere lʼinterazione e la conoscenza tra varie culture attraverso le arti.

Nessun commento:

Posta un commento