L'ARCCO di Urbino

L'ARCCO di Urbino:
Blog ufficiale per le Attività Ricreative e Culturali COllegi di Urbino

martedì 6 marzo 2012

Granello di Senape: Costa d'Avorio vista da vicino.

Antonello Zanfei è rientrato da non molto da un'impegnativa trasferta in Costa d'Avorio in cui, assieme ad un caro amico, Luca, ha cercato di proseguire il lavoro di altri volontari che lo hanno preceduto negli ultimi mesi in questa fase molto difficile per la Costa d'Avorio.
Segnaliamo due occasioni di incontro che si svolgeranno sull'argomento fra questa settimana e la prossima.

La prima occasione sarà SABATO 10 MARZO, alle ore 17,30 presso la Fondazione Johan Fiaccarini di via M.Oddi n.34 a Urbino. Chi fosse interessato potrà anche vedere i dipinti di pregio ospitati nella casa in cui ha sede questa Fondazione.

La seconda occasione sarà MERCOLEDI' 14 MARZO alle 21,15 presso le aule esterne del Collegio Tridente, sempre a Urbino, nell'ambito delle iniziative dell'Angolo dell'Avventura.

In entrambi i casi Antonello avrà modo di mostrare foto, di illustrare la situazione e le attività in Costa d'Avorio, comprese alcune piccole ma importanti realizzazioni fatte a gennaio utilizzando le donazioni che molti hanno fatto avere negli ultimi tempi. Di ritorno dall’Africa Antonello ha anche portato un buon numero di pagelle, lettere e disegni di alcuni degli adottati nell'ambito del progetto che sarà felice di consegnare di persona.

Nessun commento:

Posta un commento